Gf Vip 7, le parole dell’ex moglie di Marco Bellavia. Ecco le dichiarazioni di Elena Travaglia sul suo profilo Instagram ufficiale (FOTO)
GF VIP 7: L’EX MOGLIE DI MARCO BELLAVIA ROMPE IL SILENZIO DOPO IL SUO ABBANDONO (FOTO)- Elena Travaglia, ex moglie di Marco Bellavia, ha commentato la decisione del suo ex compagno, che come vi raccontavamo, oggi, ha scelto di abbandonare definitivamente la casa più spiata d’Italia. La donna ha anche colto l’occasione per ringraziare pubblicamente Antonella Fiordelisi, unica concorrente a cercare di capire Marco, l’unica che ha tentato di ascoltarlo, a differenza del gruppo che lo ha insultato, offeso e deriso.
Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “Sto leggendo tante cose, troppe, ricordate che dietro tutto ciò c’è mio figlio, un ragazzino di 15 anni… Marco è una brava persona, forse troppo sensibile e ha chiesto aiuto più volte, ma nessuno in casa lo ha aiutato. Vergogna. A me hanno insegnato ad aiutare le persone in difficoltà, non a sotterrarle. Ringrazio Antonella Fiordelisi, che è stata l’unica a dargli un piccolo aiuto anche solo con una parola, una carezza, un sorriso”. Cosa ne pensate delle sue parole? Continuate a commentare sui social insieme a noi e restate connessi.
Vi alleghiamo, di seguito, anche le stories pubblicate su Instagram dall’ex compagna di Marco Bellavia:
A voi i commenti.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.
Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui