Gf Vip 7, un noto giornalista contro il programma: il gioco è spesso rappresentazione della realtà: ecco il suo messaggio
GF VIP 7, LE PAROLE DI UN NOTO GIORNALISTA SUL REALITY- Nelle ultime ore l’abbandono di Marco Bellavia dal programma ha destato l’interesse dell’opinione pubblica, che ha commentato negativamente il gioco come una rappresentazione della realtà. Il bullismo è una piaga sociale, che spesso non lascia scampo alle vittime, ma se il contesto in cui si prospetta l’atto è in un programma televisivo, questo acquisisce maggiore rilievo. E’quello che ha commentato il noto giornalista Giuseppe Porro che ha voluto mandare un messaggio attraverso la sua pagina Twitter per evidenziare un atto osceno e incommentabile avvenuto proprio sotto gli occhi di tutti.
Insomma, l’isolamento di Marco Bellavia, per una nomination dettata dal gioco, ha creato non poche polemiche, in molti attendono la replica di Alfonso Signorini, che attualmente non ha espresso alcun giudizio pubblico. Ecco un tweet che un utente ha scritto e che è stato condiviso dalla comunità web. La domanda è: può un gioco diventare il covo di ciò che si chiama solo bullismo? Questo è solo il fallimento di una società che non riesce più a trovare umanità nel suo vicino. Vedremo lunedì cosa succederà in puntata, restate connessi.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.