Giulia Stabile, la confessione bollente su Sangiovanni: “Mi sono sdraiata accanto a lui e…”. Ecco le dichiarazioni della ballerina romana
GIULIA STABILE: LA RIVELAZIONE SU SANGIOVANNI- Giulia Stabile e Sangiovanni sono la coppia nata ad Amici, storico Talent Show condotto da Maria De Filippi, super amati dai followers. Il loro amore nato in casetta, continua a incantare i fan. Del suo amore, Sangio ha detto: “Lei ha iniziato a volermi bene prima che a desiderarmi”.
Giulia Stabile ha invece dichiarato: “Un giorno che lo sapevo in camera a riposare mi sono sdraiata accanto a lui e ci siamo guardati, avvicinati sempre di più, ho sentito in pancia un solletico e, mentre le labbra si toccavano piano piano, mi sono come sollevata da terra“. Eppure, i Sangiulia hanno subito dichiarato: “Fare l’amore per la prima volta? Vuol dire essere una cosa sola. Ma a noi non è ancora successo”.
Giulia Stabile ha poi così proseguito: “Mi sono sempre guardata allo specchio e non mi sono mai vista bella. Sangiovanni mi ha aiutato tantissimo a crescere, mi ha consigliato di guardarmi allo specchio e riuscire ad accettarmi. Tutti quanti possiamo essere apprezzati da qualcuno”. I sangiulia sono ancora super fidanzati. Cosa ne pensate? Continuate a commentare insieme a noi e restate connessi.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.
Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui