Ilary Blasi chiede 20mila euro: la risposta di Francesco Totti. Ufficialmente cominciata la guerra in Tribunale: ecco cosa sta accadendo
ILARY BLASI CHIEDE 20MILA EURO PER LEI E 17MILA PER I FIGLI: TOTTI NE OFFRE 7MILA, PARTITA LA GUERRA IN TRIBUNALE- Ilary Blasi, conduttrice dell’Isola dei Famosi, Reality Show che si è concluso lo scorso Giugno con record di share, ha chiesto a Francesco Totti cifre esorbitanti per gli alimenti. Dopo la loro separazione, la questione si sta ora trascinando in Tribunale con l’amata conduttrice televisiva che chiede ben 20mila euro al mese per lei e 17 mila per i suoi figli.
In tutto, la Blasi pretenderebbe circa 37.500 euro al mese più il recupero delle sue borse. La distanza è al momento incolmabile: Totti infatti vorrebbe darle soltanto (si fa per dire) 7000 euro al mese. Per quanto riguarda le borse, stiamo parlando di: una collezione di Gucci, Chanel e Christian Dior che Francesco Totti avrebbe trattenuto dopo il caso dei Rolex scomparsi dalla sua cassetta di sicurezza, che secondo l’ex capitano giallorosso, Ilary avrebbe sottratto. Cosa accadrà adesso? Restate connessi.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.
Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui