Gf Vip 7, Giovanni Ciacci: “Mirare, puntare, fuoco”

Gf Vip 7

Gf Vip 7, Giovanni Ciacci: “Mirare, puntare, fuoco”. Ecco le dichiarazioni del concorrente del Reality Show di Alfonso Signorini

GF VIP 7, GIOVANNI CIACCI: “MIRARE, PUNTARE, FUOCO”. COSA DICONO I VIP DOPO L’ACCADUTO CON MARCO BELLAVIA- Giovanni Ciacci, concorrente del Gf Vip 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e super seguito da milioni di telespettatori, ha parlato, stamattina, nel corso di un confronto con Patrizia Rossetti, di quanto avvenuto con Marco Bellavia, che nel corso delle ultimissime ore è rientrato a casa dopo momenti molto difficili vissuti nel Loft di Cinecittà.

Per Ciacci all’interno della casa del Gf Vip 7 bisogna “essere come mammut, per sopravvivere bisogna mirare, puntare, fuoco”. Patrizia Rossetti, dal canto suo, ha dichiarato: “Giusto colpire“. Poi, però, girandosi verso la cucina, la Vippona ha dichiarato: “Non me ne può fregar di meno“. La sua è dunque soltanto una strategia per il televoto? Voi cosa ne pensate? Intanto, Marco Bellavia è ufficialmente fuori dalla casa e questo rappresenta il più grande dolore e dispiacere per i telespettatori, che speravano chiaramente in un epilogo diverso. Signorini, in queste ore, pensa a seri provvedimenti. Restate connessi.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.

Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui