Gf Vip 7, le sorelle Selassié chiedono la squalifica immediata per tutti quelli che hanno fatto bullismo su Bellavia

Gf Vip 7

Gf Vip 7, le sorelle Selassié invocano la squalifica immediata per tutti quelli che hanno fatto bullismo su Bellavia: le loro dichiarazioni

GF VIP 7: LE DICHIARAZIONI DI JESSICA, LULU’ E CLARISSA SELASSIE’ SUL CASO BELLAVIA- Jessica, Lulù e Clarissa Selassié si scagliano contro i vipponi nella casa del Gf Vip 7 per quanto accaduto a Marco Bellavia, costretto al ritiro nel corso delle ultime ore. Le principessine etiopi chiedono a gran voce la squalifica di tutti coloro che hanno fatto bullismo ai danni dell’ex concorrente del Reality di Alfonso Signorini.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Jessica: “Schifo. Squalifica immediata a questi bulli”. Queste invece, le parole, di sua sorella, Lulù: Che schifo. Purtroppo la cattiveria finisce sempre per colpire le persone fragili e buone, bisogna essere davvero crudeli e senza umanità per dire e fare certe cose a una persona che sta male e lo fa capire più e più volte. Ma un cuore e dei sentimenti non li avete? Fate pena. E comunque siete voi che perderete nella vita. Spero davvero che tutte le persone che hanno fatto bullismo su Marco Bellavia vengano squalificate. Non è accettabile far passare questo messaggio a milioni di ragazzi e adulti che ogni giorno soffrono di bullismo e che pensano di essere loro il problema. E soprattutto vengano fatti passare per “pazzi, strani, da manicomio”. È vomitevole. Squalifica immediata!“.

Infine, Clarissa Selassiè ha dichiarato: “Ogni anno sempre i soliti errori…Certe persone non dovrebbero permettersi di parlare”. Cosa ne pensate? Signorini prenderà dei provvedimenti? Lo scopriremo domani alle ore 21.45 su Canale 5: appuntamento assolutamente imperdibile per i telespettatori. Puntata che si preannuncia caldissima. Restate connessi!

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.

Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui