Gf Vip 7, Nikita nel mirino di Elenoire: “Porti sfiga, mi serve un corno”. Ecco le parole della nuova concorrente del Reality di Signorini
GF VIP 7: NIKITA PROSSIMA VITTIMA DOPO MARCO BELLAVIA? IL TRIO DELLE ARPIE COLPISCE ANCORA- Dopo l’abbandono di Marco Bellavia, Elenoire Ferruzzi, insieme a Sara Manfuso e Sofia Giaele, pare aver già preso di mira un’altra vippona. Stiamo parlando di Nikita Pelizon, ex volto di Pechino Express, che nelle ultime ore è stata irrisa e insultata da quelle che il web ha ribattezzato “arpie”.
Ecco le parole di Elenoire Ferruzzi: “Mamma mandami un corno“. Le tre gieffine hanno infatti scherzato, affermando che Nikita porta sfortuna. Elenoire, sbeffeggiandola, ha chiesto alla madre che le portasse un corno porta fortuna. Sara Manfuso, dal canto suo, ha detto: “Due, ce lo apprendiamo qui” indicando il petto, mentre Sofia Giaele De Donà ha dichiarato: “Io ce l’ho domani sera me lo metto“. La Manfuso ha poi aggiunto: “Guarda domani in puntata cacciamolo“. Infine, la Ferruzzi ha associato Nikita ai riti wudu. Il tutto è avvenuto sotto lo sguardo divertito di Antonino Spinalbese, che non ha mosso un dito per difendere la Pelizon. Cosa ne pensate di questo Gf Vip 7? Continuate a commentare con noi e restate connessi.
Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.