Gf Vip 7, provvedimento disciplinare per un concorrente in arrivo

gf vip 7

Gf Vip 7, provvedimento disciplinare per un concorrente in arrivo: ecco chi sarà costretto a lasciare la casa più spiata d’Italia



GF VIP 7, PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE IN ARRIVO- Nelle ultime ore nella casa del Gf Vip 7, sta succedendo di tutto, da quando è uscito Marco Bellavia dal programma, i concorrenti sono ignari del polverone che hanno alzato fuori, lontano dai loro occhi. Tanti sono i personaggi della televisione che si sono pronunciati sull’atteggiamento avuto da molti concorrenti della casa. La situazione è giunta a un punto tale che le parole hanno un peso, e il Grande Fratello prenderà dei seri provvedimenti per dare un forte segnale ai telespettatori che è dalla loro parte.

Il loro atteggiamento ha causato l’annullamento del televoto e dunque nella prossima puntata tutti i concorrenti saranno sicuramente al televoto, ad eccezione di alcuni, come Luca, Carolina Antonella e pochi altri, ed è previsto un provvedimento non solo per uno di loro, ma non si preclude che siano addirittura in due. Le parole utilizzate da Ginevra Lamborghini, sono una pura istigazione alla violenza verbale, che non è da considerarsi minore di quella fisica, e il comportamento di Giovanni Ciacci, in più occasioni, ha evidenziato un atteggiamento che va oltre ogni regolamento, non solo televisivo ma sociale. Dunque i concorrenti a rischio sarebbero Ginevra e Giovanni Ciacci e non si preclude che entrambi possano essere squalificati e costretti ad abbandonare il programma. Staremo a vedere se i rumors su tale decisone verranno esauditi, così come chiede l’ampio pubblico. Restate connessi.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.