Charlie Gnocchi su Marco Bellavia: “Parlava da solo al muro, urlava, è matto?”

Charlie Gnocchi

Charlie Gnocchi su Marco Bellavia: “Parlava da solo al muro, urlava, è matto?”. Ecco le dichiarazioni shock del concorrente del Reality

CHARLIE GNOCCHI SU MARCO BELLAVIA: “E’ MATTO?”, LE PAROLE CHE FANNO INDIGNARE IL WEB- Dopo il ritiro di Marco Bellavia, Charlie Gnocchi ha parlato coi vipponi in casa di alcune cose che lui faceva, prendendolo in giro. Queste le parole del gieffino: “Stamani era presto ed ha svegliato Ciupilan. Sì girava, parlava da solo contro il muro. Ho detto ‘ma questo è matto?’ Gli ho parlato e mi ha detto che a lui delle regole del GF Vip non fregava nulla“.

Wilma Goich, dal canto suo, ha detto: “Sì l’abbiamo trovato sdraiato a terra a braccia aperte che urlava. Ha bisogno di essere aiutato, non è l’ambiente per lui. Però non è colpa nostra se è andato via“. E’ evidente che nessuno ha compreso che l’ex concorrente del Gf Vip 7 avesse bisogno probabilmente di aiuto. Tali comportamenti saranno sicuramente oggetto di discussione nella puntata che ci apprestiamo a vedere, stasera, 3 Ottobre, a partire dalle ore 21.45 su Canale 5. Restate connessi per scoprire cosa succederà ai vipponi e continuate a commentare sui social insieme a noi.

Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.