Gf Vip 7, Antonella nel mirino di Wilma e Patrizia

Gf Vip 7

Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi nel mirino di Wilma Goich e Patrizia Rossetti: ecco cos’è successo nella casa più spiata d’Italia

GF VIP 7: ANTONELLA FIORDELISI NEL MIRINO DI WILMA GOICH E PATRIZIA ROSSETTI, ECCO PER QUALE MOTIVO- Patrizia Rossetti e Wilma Goich hanno attaccato duramente Antonella Fiordelisi, che secondo loro vuole soltanto mettersi in luce. Ecco le parole di Patrizia Rossetti: “Non vedevi l’ora di essere protagonista di una clip, va bene“.

Wilma Goich, dal canto suo, ha dichiarato: “Infatti è quello che ci chiediamo anche noi nei tuoi confronti. Cerca di essere meno offensiva. Perché noi non offendiamo. Eh appunto, tu dei ancora arrivarci a questa età e devi ancora imparare. Perché se pensi di avere la stessa esperienza di una persona di 60 anni, ti stai sbagliando. Hai capito? A 70 anni forse avrai l’esperienza che ho io. Adesso no, maleducata. Sei una maleducata”.

A questo punto, Antonella Fiordelisi ha commentato: “Eh, vedi come siete? Ora state offendendo, io non mi sto zitta perché una persona mi dice di stare zitta e maleducata. Non mi faccio mettere i piedi in testa, mi metti in bocca parole. Siete voi maleducate e false…”. Cosa ne pensate? Continuate a commentare insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie.

Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.