Gf Vip 7, caso Bellavia: gli utenti insorgono contro Alfonso Signorini, considerato il responsabile principale di quanto avvenuto nella casa
GF VIP 7, CASO BELLAVIA: GLI UTENTI SI SCAGLIANO CONTRO ALFONSO SIGNORINI PER NON AVER TUTELATO IL VIPPONE DAI COINQUILINI- Il caso Marco Bellavia è l’argomento principale delle ultime ore. Tantissimi utenti si stanno facendo sentire sui social con l’hashtag #iostoconmarcobellavia. Nel mirino dei telespettatori, oltre ad alcuni concorrenti, come Ginevra Lamborghini, Giovanni Ciacci e Charlie Gnocchi, è finito il conduttore, Alfonso Signorini. Proprio così: secondo i fan il responsabile principale di quanto accaduto è il conduttore.
I telespettatori lamentano il fatto che Alfonso Signorini non abbia tutelato a dovere una persona che era in difficoltà e in tanti si auspicano che ci siano provvedimenti disciplinari adeguati. Quello che è avvenuto nella casa del Gf Vip 7 è vero e proprio bullismo ed è inaccettabile che a lasciare il loft di Cinecittà sia stato Marco Bellavia, che aveva semplicemente chiesto aiuto agli inquilini. Tutto il gruppo (eccetto pochi singoli, come ad esempio Luca Salatino e Antonella Fiordelisi), ha fallito. Il principale colpevole, però, secondo il web, è proprio lui: Alfonso Signorini. Cosa accadrà? Lo scopriremo stasera alle ore 21.45 su Canale 5! Restate connessi.
Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.