Gf Vip 7, le parole di un secondo sponsor: “Inaccettabile e lesivo”. Ecco cos’è accaduto nel corso delle ultime ore: altro addio? (FOTO)
GF VIP 7: LE PAROLE DEL SECONDO SPONSOR CHE SI DISSOCIA DAL COMPORTAMENTO DEI VIPPONI (FOTO)- Dopo Amica Chips, anche un altro sponsor si è dissociato dal comportamento dei vipponi in casa per quanto concerne la vicenda Marco Bellavia. Stiamo parlando di Tooa, altro storico sponsor del Gf Vip, Reality Show condotto da Alfonso Signorini. Un utente ha contattato direttamente uno sponsor e ci ha mandato la chat in direct. Ecco la foto:
Dunque, la società TooA si dice costernata per quanto avvenuto e ritiene il comportamento dei concorrenti del Gf Vip 7 inaccettabile e lesivo. Dopo Amica Chips insomma, un secondo sponsor si dissocia da quanto sta accadendo nel corso degli ultimi giorni. Stasera, la nuova, delicatissima puntata del Reality Show di Alfonso Signorini: l’atmosfera è tesissima, la tensione si taglia coi coltelli. Il conduttore e la produzione decideranno di prendere dei seri provvedimenti disciplinari? Continuate a commentare sui social insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.
Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui