Gf Vip 7, Marco Bellavia liquidato dalla produzione? Parla l’ex moglie Elena Travaglia: ecco cosa sappiamo sull’abbandono del gieffino
GF VIP 7: MARCO BELLAVIA LIQUIDATO DALLA PRODUZIONE? PARLA L’EX MOGLIE- Emergono nuovi dettagli sull’abbandono di Marco Bellavia. In particolare, Davide Maggio, noto giornalista, ha svelato: “Mi risulta che il ritiro di Bellavia al Gf Vip non sia una scelta del concorrente. E se è vero, come è vero, che condivido in pieno la decisione, è altrettanto vero che deve risponderne chi ha valutato la situazione (per me serissima) e permesso l’ingresso del concorrente. Detto questo, prenderei anche dei provvedimenti seri nei confronti di quegli squallidi coinquilini che, in nome di questa fottuta ricerca della clip, hanno preferito scagliarsi contro questo poveretto anziché comprendere e aiutare. Vergognatevi“.
Elena Travaglia, dal canto suo, ex moglie di Marco Bellavia, ha risposto con un lungo post sul suo profilo Instagram ufficiale, dicendo: “Sto leggendo tante cose, troppe, ricordate che dietro tutto ciò c’è mio figlio, un ragazzino di 15 anni… Marco è una brava persona, forse troppo sensibile e ha chiesto aiuto più volte, ma nessuno in casa lo ha aiutato. Vergogna. A me hanno insegnato ad aiutare le persone in difficoltà, non a sotterrarle. Ringrazio Antonella Fiordelisi, che è stata l’unica a dargli un piccolo aiuto anche solo con una parola, una carezza, un sorriso”.
Cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.
Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui