Gf Vip 7, Marina La Rosa attacca Alfonso Signorini e difende Marco Bellavia: ecco le dichiarazioni dell’attrice sull’addio dell’ex gieffino
GF VIP 7: MARINA LA ROSA ATTACCA ALFONSO SIGNORINI E DIFENDE MARCO BELLAVIA- Marina La Rosa, nota attrice, si schiera anche lei a tutela di Marco Bellavia e attacca duramente Alfonso Signorini, conduttore del Gf Vip 7. In particolare, Marina critica Signorini per non essere intervenuto prima, consegnando di fatto l’ex gieffino nelle grinfie del branco.
Ecco riportate, di seguito, le parole di Marina La Rosa: “Per la prima volta, dopo anni, avrei voluto essere lì dentro Marco Bellavia e dirti semplicemente ‘io ci sono‘. E invece non c’è stato nessuno”. Rivolgendosi a Marco Bellavia, ex concorrente del Gf Vip 7, l’attrice dice: “Perdonali se puoi, non sei tu ad essere sbagliato”. Poi l’attacco a Signorini: “Nessuno, neanche il conduttore che invece di intervenire adesso, oggi, subito, ora, aspetta la puntata di Lunedì sera… Sai che picchi d’ascolto Alfonso. Eppure sei un uomo molto intelligente, adesso al timone di una nuova avventura e tra le mani una grande opportunità. Coglila. Il disagio emotivo è una realtà, non un reality”.
Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.