Gf Vip 7, noto personaggio si presenta davanti la porta rossa

Gf Vip 7

Gf Vip 7, noto personaggio si presenta davanti la porta rossa: ecco cos’è successo. Dopo gli insulti ai vipponi, finisce in questura

GF VIP 7, NOTO PERSONAGGIO SI PRESENTA DAVANTI LA PORTA ROSSA- La Regina di Roma, noto personaggio, si è presentata davanti la porta rossa della casa del Gf Vip 7 e ha iniziato a inveire contro i concorrenti. Tutta l’Italia sta dalla parte di Marco Bellavia, ex gieffino che dopo essersi sentito isolato, insultato e bullizzato, ha deciso di abbandonare il Reality. Anche la Regina di Roma ha offeso pesantemente i gieffini e ha poi svelato di essere finita in Questura.

Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “Sono qui in via Genova. La Caserma del centro, sto aspettando il mio avvocato. Mi hanno trovata davanti la porta rossa, volevo andare a prendere con i guanti la barba di Ciacci e pulirmi le scarpe“. Cosa ne pensate di tutto ciò che sta avvenendo? Continuate a commentare sui social insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie sul Gf Vip 7.

Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.