Ginevra Lamborghini: perché rischia la squalifica. La sorella di Elettra ha pronunciato frasi gravissime: provvedimento in arrivo per lei?
GINEVRA LAMBORGHINI: ECCO PERCHE’ LA GIEFFINA RISCHIA LA SQUALIFICA STASERA- Manca ormai poco più di un’ora alla nuova attesissima puntata del Gf Vip 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini. Tra poco su Canale 5 si parlerà di quanto avvenuto nel corso degli ultimi giorni, con l’abbandono di Marco Bellavia che ha catalizzato l’attenzione sui social. Non è escluso che vi siano dei provvedimenti disciplinari per i comportamenti dei vipponi.
In particolare, l’indiziata numero uno a rischiare la squalifica è Ginevra Lamborghini. La sorella di Elettra ha infatti usato delle parole gravissime, dicendo: “Marco quando parla mi tocca sempre. Io credo che meriti di essere bullizzato“. La violenza non è solo fisica e quella verbale fa altrettanto male. La gieffina è dunque fortemente a rischio e potrebbe lasciare la casa più spiata d’Italia. Ma sarà davvero così? Restate connessi per scoprirlo e continuate a commentare sui social insieme a noi.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.
Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui