Tale e Quale Show, Malgioglio su Valeria Marini: “Tesoro, sei stata terribile”

Tale e Quale Show

Tale e Quale Show, Cristiano Malgioglio su Valeria Marini: “Tesoro, sei stata terribile”. Ecco le dichiarazioni dell’ex volto del Gf Vip

TALE E QUALE SHOW: CRISTIANO MALGIOGLIO CRITICA L’ESIBIZIONE DI VALERIA MARINI- Nel primo appuntamento con Tale e Quale Show, Valeria Marini ha interpretato Britney Spears. “La cosa bella di Tale e Quale è che non ti dicono bene tutte le cose che ti aspettano”, ha raccontato Valeria Marini prima dell’esibizione.

Carlo Conti, dal canto suo, ha detto: “Grazie perché un personaggio come te non deve dimostrare niente e comunque decide di mettersi in gioco e divertirsi con noi”. “É tosto, però ogni momento è davvero bello ed emozionante”, ha replicato la concorrente. La sua esibizione però non ha convinto particolarmente i giudici di Tale e Quale Show.

“Mi sembrava più Britney Spritz“, ha scherzato Leonardo Fiaschi, vestito da Jovanotti in giuria. Queste invece le parole di Loretta Goggi: “Ti sei lasciata camuffare in una maniera in cui non tutte le donne sono disposte a fare. Impegnati perché ce la puoi fare”. Iconico, come sempre, Cristiano Malgioglio, il quale ha detto: “Avrei preferito un colpo in testa che ascoltare questa agonia, più che cantare ha miagolato dall’inizio alla fine. Non me ne volere tesoro, sei stata terribile”.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.

Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui