Anticipazioni Amici 22, puntata 9 Ottobre: Gianmarco in sfida contro una ragazza. Raimondo Todaro mette a rischio l’allievo della Celentano
ANTICIPAZIONI AMICI 22, PUNTATA 9 OTTOBRE: RAIMONDO TODARO METTE GIANMARCO IN SFIDA CON UNA RAGAZZA- La prossima puntata di Amici 22, che andrà in onda Domenica 9 Ottobre alle ore 14 su Canale 5, mette a rischio la permanenza di Gianmarco nella scuola più famosa d’Italia. Il professor Raimondo Todaro infatti, ha messo in sfida l’allievo della Celentano con Claudia, una giovane ballerina da lui individuata che secondo il docente di latino-americano, merita maggiormente la maglia.
In particolare, secondo Todaro, Gianmarco non spicca e non ha nulla dei requisiti richiesti dalla prof. Alessandra Celentano. Secondo il docente il ballerino non merita di stare nella scuola di Amici 22 e proprio per questo il suo banco è fortemente a rischio. Ecco il momento in cui Gianmarco riceve la busta rossa:
L’allievo della docente di classico si è anche confrontato col suo amato nonno a telefono. Ecco il video in cui vediamo il tenero momento:
Il ragazzo appare carico e non vede l’ora di disputare la sfida. Riuscirà Gianmarco Petrelli a battere Claudia? Appuntamento a domani per tutte le anticipazioni!
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.
Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui