Gf Vip 7, Cristina Quaranta su Marco Bellavia: “L’avrei affogato”

Gf Vip 7

Gf Vip 7, Cristina Quaranta su Marco Bellavia: “L’avrei affogato”. Ecco le dichiarazioni della concorrente del Reality di Alfonso Signorini

GF VIP 7: LE PAROLE DI CRISTINA QUARANTA SU MARCO BELLAVIA- Cristina Quaranta, concorrente del Gf Vip 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini, ha rilasciato importanti dichiarazioni, tornando a parlare di Marco Bellavia e rivelando di essersi sentita realmente impaurita da lui in un frangente. La vippona ha raccontato tutto a Edoardo Donnamaria e Charlie Gnocchi.

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Cristina Quaranta: “In piscina mi sono girata e ho detto ‘ma allora sei proprio cretino!’ Mi si era attaccato ai capelli. Ma questo non è un atto di aggressività? Lui poi mi ha detto ’No, scusami Cri, sai mi sono fatto prendere dall’euforia.’ Se fosse stato un altro te lo giuro, Charlie, lo avrei affogato perché tu non puoi permetterti di mettermi le mani addosso. Invece ho capito che era lui e non volevo sparare sulla croce rossa. Questa è la sensibilità delle persone”. Insomma, chiaramente la concorrente del Gf Vip 7 non ha ben chiaro cosa sia la sensibilità. Voi cosa ne pensate? Continuate a commentare sui social insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.

Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui

ùùùùù