Gf Vip 7, il dubbio del web sulla bestemmia di Charlie Gnocchi (VIDEO)

GF VIP 7

Gf Vip 7, il dubbio del web sulla bestemmia di Charlie Gnocchi: sotto esame il video. Provvedimento disciplinare in arrivo?

GF VIP 7, IL DUBBIO DEL WEB SULLA BESTEMMIA DI CHARLIE GNBOCCHI (VIDEO)- Charlie Gnocchi, concorrente del Gf Vip 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori, è a rischio squalifica. Il Vippone infatti, secondo diversi utenti su Twitter, avrebbe bestemmiato. Vi diciamo subito però che non si tratta di un audio chiarissimo. Ecco il video della presunta bestemmia:

Secondo alcuni utenti la bestemmia è avvenuta, mentre altri invece ritengono che non ci sia stata. Sicuramente, in queste ore la produzione starà esaminando il video che diversi followers ci hanno puntualmente segnalato in direct su Instagram. Non è escluso che si prenda un provvedimento disciplinare nei confronti di Charlie Gnocchi. Già in passato infatti, diversi concorrenti del Gf Vip sono stati squalificati per aver bestemmiato, come ad esempio Fabio Testi. Cosa succederà? Continuate a seguirci per tutte le notizie sul Gf Vip 7 e non perdetevi la nuova imperdibile puntata del Reality di Signorini, in onda Giovedì 6 Ottobre alle ore 21.45 su Canale 5.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.

Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui