Gf Vip 7, il messaggio di Taylor Mega per Giaele. Ecco cos’ha detto sulla nuova concorrente del Reality di Alfonso Signorini (FOTO)
GF VIP 7, IL MESSAGGIO DI TAYLOR MEGA PER SOFIA GIALE (FOTO)- Taylor Mega, ex fidanzata di Sofia Giaele De Donà, è intervenuta a difesa della concorrente del Gf Vip 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori.
Ecco riportate, di seguito, le parole di Sofia Giaele: “Anche la cosa dei 30mila euro, mi riferivo ad un mese. E’ successo che mio marito abbia pagato le vacanze a delle mie amiche, in Messico, a Los Angeles, Dubai. A quella di Capri ha contribuito anche questa mia amica che tra l’altro è una persona importante. Non voglio che passi il messaggio che questa mia amica ha bisogno di mio marito per pagarsi le vacanze, perché non ne ha bisogno. Quindi non voglio neanche che lei si arrabbi con me. Io ho messo i soldi, lei ha messo i suoi soldi ed altre cose ce le hanno anche regalate perché parliamo di persone seguite su Instagram. Mi dà fastidio che sembra che adesso stia con una persona perché paga le vacanze alle mie amiche. Non ce la faccio più! Basta, basta… qualsiasi cosa che dico… Ti giuro, non ce la faccio più a stare qua! Io qui non riesco a vivere bene, vedi che non sto bene? Io sto perdendo tutti qui dentro”.
Queste invece le dichiarazioni di Taylor Mega: “Spero si faccia forza e non esca, e che faccia uscire il suo carattere perché ne ha da vendere. Per una che non ha (quasi) mai fatto tv non è facile. Gioele De Donà deve solo prendere il ritmo. Mi fa male vederla così”.
Ecco allegata, di seguito, la foto:
Cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.
Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui