Gf Vip 7, tutti con Pamela Prati, “Per la prima volta credo in lei”

gf vip 7

Gf Vip 7, tutti con Pamela Prati, “Per la prima volta credo in lei”: ecco le parole degli utenti che a differenza del passato prende consensi



GF VIP 7, PAMELA PRATI DOPO UNA VITA DI POLEMICHE PRENDE CONSENSI- La storia nata tra Marco Bellavia e Pamela Prati ha fatto sognare tanti italiani, che hanno potuto rivalutare il pregiudizio sulla vippona, che per anni ha fatto parlare di sé, dopo la storia di Mark Caltagirone, di cui lei non vuole proprio parlare, sembra che finalmente per la bella Pamela sia arrivato il momento di voltare pagina. Negli ultimi anni, il pubblico ha visto dietro il personaggio Pamela Prati una donna costruita e altezzosa, ma le cose da quando è entrata in casa sono davvero cambiate. Dopo le rivelazioni fatte su Marco Bellavia, il pubblico che segue il reality sembra vedere la showgirl con occhi diversi. Ecco un post pubblicato dopo la messa in onda della puntata del Gf Vip 7 su Pamela:

Insomma, Pamela Prati sembra aver scrollato di dosso il personaggio che si era vista affibbiare per anni, ed ora ha abbattuto tutti i muri, svelando ai fan anche le sue debolezze: “Lui si era avvicinato a me perché aveva sentito che anche io sono sensibile”– ha detto a cuore aperto su Marco, ammettendo a sé stessa che forse è giusto anche lasciarsi ancora andare ai sentimenti:” Hai visto come ridevo quella sera? Non ridevo così da tempo. A Marco mancava la stessa cosa che è mancata a me“. Sembra ormai chiaro che tra i due sia più che un ‘amicizia.

Leggi anche: “Gf Vip 7, perché Gegia ha pianto per l’uscita di Giovanni”. Qui

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.