Ginevra Lamborghini, il duro commento dell’ex moglie di Marco Bellavia: ecco cos’ha detto Elena Travaglia sulla squalifica della gieffina
GINEVRA LAMBORGHINI, IL DURO COMMENTO DELL’EX MOGLIE DI MARCO BELLAVIA- Dopo la squalifica di Ginevra Lamborghini, Elena Travaglia, ex moglie di Marco Bellavia, ha commentato quanto accaduto, scagliandosi contro l’ex gieffina, che più di tutte ha bullizzato il famoso attore ed ex conduttore di Bim Bum Bam.
Ecco riportate, di seguito, le parole di Elena Travaglia: “Ma la consolano anche?”. La donna si mostra visibilmente e comprensibilmente soddisfatta del provvedimento disciplinare preso dalla produzione e da Alfonso Signorini. Sicuramente una pagina di televisione che il conduttore del Reality Show non avrebbe mai voluto raccontare, ma che purtroppo si è verificata. La sorella di Elettra ha pronunciato una frase troppo grave, e sebbene sia una bravissima ragazza, come detto anche da Orietta Berti, non è stato possibile giustificarla in alcun modo.
Ecco una foto di Elena Travaglia e Marco Bellavia:
Cosa ne pensate delle dichiarazioni dell’ex moglie di Marco Bellavia? Continuate a commentare sui social insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.
Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui