Giovanni Ciacci fischiato in diretta, scontro con Signorini

giovanni Ciacci

Giovanni Ciacci si scontra in diretta con Signorini: “L’hai visto a terra e sei rimasto indifferente”, fischi per il concorrente

GIOVANNI CIACCI, IL PUBBLICO LO FISCHIA IN DIRETTA – Diretta difficile quella che Alfonso Signorini ha dovuto portare a termine ieri sera al Gf Vip 7, un brutto spettacolo della televisione italiana, che vede al centro di dibattiti atteggiamenti che troppo volte non sono condannati. Durante la diretta Ginevra Lamborghini è stata squalificata, dopo le frasi pronunciate all’interno della casa, che hanno sconvolto l’opinione pubblica, su un argomento di attualità che spesso non viene punito. Alfonso Signorini ha così chiamato Giovanni Ciacci che la produzione ha deciso di punire le sue azioni, il concorrente ha provato a giustificare la sua posizione ma lo studio è esploso fischiando.

Non ha preso bene il volere del pubblico Giovanni, che più volte ha voluto giustificare i suoi atteggiamenti: “Non lo avevo capito, non ci posso fare niente“- ha detto. Ma a televoto chiuso, è stato proprio lui l’eliminato dalla casa dal pubblico, che non ha creduto alle sue parole. Tra fischi e commenti infelici, Giovanni deve lasciare la casa del Grande Fratello. Finisce così la sua esperienza drammatica e poco costruttiva al Gf Vip 7. “Credo se lo aspettasse anche lui “- ha detto Sonia Bruganelli.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.