Manila Nazzaro si sbottona sul Gf Vip 7: ecco le dichiarazioni dell’ex concorrente del Gf Vip 6, che si scaglia contro un vippone
MANILA NAZZARO SI SBOTTONA SUL GF VIP 7: ECCO LE DICHIARAZIONI DELL’EX GIEFFINA- Manila Nazzaro, ex concorrente del Gf Vip 6, Reality Show di Alfonso Signorini si è espressa su quanto avvenuto nella casa più spiata d’Italia. La vicenda Marco Bellavia ha portato alla squalifica di Ginevra Lamborghini e all’esclusione di Giovanni Ciacci, mandato via dal pubblico, ma la gieffina della scorsa edizione ha attaccato un altro vippone. Stiamo parlando chiaramente di Charlie Gnocchi, il cui comportamento non è affatto piaciuto alla compagna di Lorenzo Amoruso.
Ecco riportate, di seguito, le parole di Manila Nazzaro: “Charlie ha sbagliato molto con Bellavia. Onestamente sono delusa e non lo riconosco. Peccato! Fuori di lì posso garantire che è una persona estremamente gentile e generosa. Ma nel contesto del gfvip mi lascia perplessa. Non so chi sia questa persona”. Cosa ne pensate? Continuate a commentare insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie sul Reality di Alfonso Signorini.
Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.