Marco Bellavia rompe il silenzio sui social dopo il ritiro (FOTO)

Marco Bellavia

Marco Bellavia rompe il silenzio sui social dopo il ritiro: ecco cos’ha detto l’ex concorrente del Reality Show di Alfonso Signorini

MARCO BELLAVIA TORNA SUI SOCIAL E SI MOSTRA COL FIGLIO (FOTO)- Dopo il ritiro dal Gf Vip 7, Reality Show di Alfonso Signorini, Marco Bellavia è finalmente tornato attivo sui social. E l’ex gieffino, si è mostrato per l’occasione, in compagnia del suo splendido figlio. Ecco lo scatto pubblicato dall’ex conduttore di Bim Bum Bam che ha fatto sorridere i cuori di milioni di italiani che in queste ore si sono mostrati solidali con lui:

A Marco sicuramente farà bene stare col suo piccolo Filippo, che saprà tirargli su il morale più di ogni farmaco. D’altronde, lui stesso in casa, aveva confidato che la mancanza di suo figlio, la totale assenza di punti di riferimento, lo stavano distruggendo. Auguriamo a Bellavia di stare sempre meglio e di mettersi alle spalle questa brutta esperienza vissuta all’interno della casa più spiata d’Italia. Tantissimi subito i like e i commenti per lui, letteralmente inondato d’amore dai fan in queste ore.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.

Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui