Anticipazioni Amici 22, puntata 9 Ottobre: il giudizio della Celentano su Mattia Zenzola. Le parole della docente di classico sull’allievo
ANTICIPAZIONI AMICI 22, PUNTATA 9 OTTOBRE: IL GIUDIZIO DELLA PROF. ALESSANDRA CELENTANO SU MATTIA ZENZOLA- Domenica 9 Ottobre andrà in onda su Canale 5, a partire dalle ore 14, una nuova puntata di Amici 22, Talent Show ideato e condotto da Maria De Filippi. Protagonista assoluto della registrazione della quarta puntata del pomeridiano è stato Mattia Zenzola, super acclamato dal pubblico.
Mattia Zenzola ha eseguito un compito della Celentano, uno stile completamente diverso dal suo, con le scarpe da ginnastica. La coreo l’ha dimostrata Michele ed era su una canzone in inglese. La Celentano ha detto che il compito è stato SUPERATO, anche se Michele l’ha fatta nella versione classica e lui nella versione latina. Lui c’è rimasto un po’ male per questa cosa, ma la Celentano ha detto che era ironica. Mattia ha detto che lui è lì dentro per imparare altro, mentre la prof. di classico gli ha detto che non gli piacciono i suoi piedi. La docente ha tuttavia ammesso di averlo trovato carino. Mattia indossava una bandana al polso, ma l’ha tolta quando si è esibito. Il ballerino era molto sorridente, nonostante non fosse il suo stile. Il giovane artista pugliese appare molto migliorato, anche a livello caratteriale. Mattia ha anche ballato una canzone che si chiama “Virtual Insanity“.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.
Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui