Gf Vip 7, Ginevra Lamborghini rientra nella casa: polemica dopo la squalifica

Gf Vip 7

Gf Vip 7, Ginevra Lamborghini rientra nella casa: polemica dopo la squalifica. Gli utenti sui social vogliono la sorella di Elettra in gioco

GF VIP 7, GINEVRA LAMBORGHINI RIENTRA NELLA CASA- Ginevra Lamborghini, squalificata nel corso dell’ultima puntata del Gf Vip 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini, a causa della bruttissima frase pronunciata nei confronti di Marco Bellavia (la gieffina ha detto: “Merita di essere bullizzato“), potrebbe, a sorpresa, rientrare nella casa più spiata d’Italia.

Molti fan infatti, stanno utilizzando l’hashtag #GINEVRADENTRO poiché ritengono che la sorella di Elettra sia seriamente pentita di quanto fatto nei confronti di Bellavia. Tantissimi utenti stanno chiedendo sui social una seconda possibilità per l’ex concorrente che aveva legato molto con Antonino Spinalbese. E la nuova edizione del Reality di Signorini, visto anche il ruolo inedito di Giulia Salemi, sembra dare un certo rilievo a ciò che chiede il pubblico via web.

Tuttavia, ci sono anche diversi utenti contrari al reintegro di Ginevra Lamborghini. Ecco un commento, di seguito: “Quelli che ora vogliono Ginevra dentro sono gli stessi che se un figlio insulta un bambino a scuola difendono ancora il figlio bullo al posto di fargli capire che ha sbagliato“. Cosa succederà? Ginevra Lamborghini avrà davvero l’occasione di rientrare in casa? Lo scopriremo domani, 6 Ottobre, nella nuova puntata del Gf Vip 7: appuntamento alle 21.45 su Canale 5, restate connessi!

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.

Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui