Gf Vip 7: l’ipocrisia dei concorrenti. Ecco cos’è successo nel corso delle ultime ore: vippone nel mirino delle critiche del web (FOTO)
GF VIP 7: L’IPOCRISIA DEI CONCORRENTI (FOTO)- Tante critiche degli utenti sui social verso i concorrenti del Gf Vip 7. Tantissimi telespettatori si stanno scagliando contro i vipponi, i quali primo hanno isolato, bullizzato e costretto al ritiro Marco Bellavia, per poi mostrare solidarietà soltanto dopo il suo abbandono e dopo i provvedimenti disciplinari scelti dalla produzione e da Alfonso Signorini nella puntata del 3 Ottobre 2022.
I concorrenti del Reality Show hanno infatti fatto una torta, scrivendoci sopra il nome di Marco con tanti cuori. Peccato però che ora l’ex gieffino non sia più nella casa, proprio a causa dei comportamenti dei vipponi, che non sono stato in grado di capirlo (o più semplicemente non hanno voluto). Ecco la foto del gesto fatto dai gieffini nei confronti di Marco Bellavia:
Eccezion fatta per Antonella, Luca, George e Pamela Prati, il resto dei concorrenti è colpevole in egual misura dell’abbandono di Marco, secondo gli utenti sui social e questo gesto non può porre rimedio a quanto fatto in precedenza. Molti hanno provato addirittura disapprovazione per la sola espulsione di Ginevra, compreso la madre. Voi cosa ne pensate? Continuate a commentare sui social insieme a noi e restate connessi, la prossima puntata domani su canale 5.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.
Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui