Gf Vip 7, diretta sospesa: arriva la denuncia del Codacons. Ecco cosa sta succedendo nella casa più spiata d’Italia negli ultimi minuti
GF VIP 7, DIRETTA INTERROTTA: ARRIVA LA DENUNCIA DEL CODACONS (FOTO)- Giornata a dir poco surreale per il Gf Vip 7: da più di un’ora infatti, la diretta su Mediaset Extra è stata interrotta. Tanti utenti si stanno lamentando sul web chiedendo il motivo di questo disservizio che va avanti da diverso tempo. Inoltre, poco fa è arrivato un comunicato ufficiale del Codacons, che ha denunciato il Reality di Alfonso Signorini, prendendo nettamente la distanze da quanto avvenuto. Ecco la foto del Tweet del Codacons:
“Un messaggio errato e pericoloso ai telespettatori“, così chiude il suo comunicato ufficiale il Codacons in relazione al caso Marco Bellavia. Cosa sta succedendo ai vertici di Mediaset in questi istanti? Il Reality Show condotto da Alfonso Signorini andrà avanti regolarmente o ci saranno conseguenze ben più drastiche? Continuate a restare connessi, perché vi forniremo costantemente aggiornamenti su tutto ciò che sta avvenendo all’interno del Loft di Cinecittà: il Gf Vip 7 si conferma, anche oggi, l’edizione più dibattuta di sempre!
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.
Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui