Ginevra Lamborghini: le parole della madre dopo la squalifica

Ginevra Lamborghini

Ginevra Lamborghini: le parole della madre dopo lo squalifica. Ecco cos’ha detto sul percorso di sua figlia, ex concorrente del Reality Show

GINEVRA LAMBORGHINI: LE DICHIARAZIONI DELLA MADRE DOPO LA SQUALIFICA- Dopo la squalifica di Ginevra Lamborghini, sua madre, Luisa Peterlongo ha rotto il silenzio, rilasciando importanti dichiarazioni sul percorso dell’ex concorrente del Gf Vip 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e super seguito in Italia.

Ecco riportate, di seguito, le parole della mamma di Ginevra Lamborghini: “Sono la mamma di Ginevra e mi sento in dovere di scrivere questo mio pensiero e riflessione. Non riesco a rimanere indifferente e tranquilla dopo quello che è andato in onda ieri sera. Ho visto la disperazione di un uomo incompreso e solo… è stato emarginato dal gruppo ed ignorato da quelli che avrebbero dovuto dare il loro sostegno professionale. Perché non hanno agito prima? Perché hanno permesso che si arrivasse a tanto? Vorrei esprimere il mio grande dispiacere al sig. Marco Bellavia e chiedergli scusa personalmente”.
Non voglio giustificare mia figlia e le cose che ha detto nei suoi confronti. Non la giustifico. Come mamma però, in questo momento soffro anche per lei. Ginevra è una anima buona ma ha sbagliato ed è finita sul patibolo. Soffro per lei perché è stata data in pasto agli squali… gli stessi che si indignano e gridano “NO AL BULLISMO”. Non la giustifico. Come mamma però, in questo momento soffro anche per lei. Non vedo una fine a tutto questo odio. Soffro perché voglio ancora credere nel bene e spero che le parole abbiano ancora valore e peso nella coscienza delle persone ma per ora vedo solo e soltanto odio ed ipocrisia”.

Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Ginevra Lamborghini merita una seconda opportunità? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie sul Gf Vip 7 .

Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.