Marco Bellavia, Pierpaolo Pretelli e Sophie commentano il caso

Marco Bellavia

Marco Bellavia, Pierpaolo Pretelli e Sophie Codegoni commentano il caso: ecco le parole degli ex concorrenti del Grande Fratello Vip

MARCO BELLAVIA: ECCO LE PAROLE DI PIERPAOLO PRETELLI E SOPHIE CODEGONI- Pierpaolo Pretelli, ospite ieri a Casa Chi, nuovo format condotto da Sophie Codegoni, ha commentato insieme all’ex gieffina quanto avvenuto all’interno della casa, col ritiro dell’ex conduttore di Bim Bum Bam, Marco Bellavia.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Pierpaolo Pretelli: “Purtroppo lì dentro è facile che si creino dei ‘mostri’. Se hai delle lacune psicologiche è difficile da gestire. Marco ha chiesto aiuto. Lui piangeva e la gente gli passava davanti e non si fermava per capire quale fosse il problema. Sono state usate parole forti nei suoi confronti e non è stato l’approccio giusto. Io sono fiero di aver partecipato alla mia edizione. La situazione di Marco era più seria e critica e sono felice che sia uscito perché lì dentro il problema si stava ancora di più fortificando. Secondo me in Casa hanno sottovalutato il problema. Quando Marco è stato provinato non si sono accorti. Anche Charlie, si è mostrato ieri grande amico ma poi ha utilizzato un atteggiamento forte e insensibile. Nel cast di quest’anno c’è stata mancanza di umanità. Con la morte del fratello di Dayane eravamo una famiglia in lutto, con tutte le rivalità del caso“.

Ecco invece le parole di Sophie Codegoni: “Avere dei momenti down al GF vip è normale perché ti trovi spaesata e la forza è proprio la famiglia che si crea che va oltre il gioco e la nomination. Nonostante i litigi, tipo me e Soleil, potevamo scannarci ma quando una aveva un problema era così, ma proprio per una questione di umanità, ti viene istintivo. Marco era per terra da solo. Come hanno fatto a non chiedergli niente?”.

Pierpaolo ha poi così proseguito: “Mi sento di dire che Gegia oppure Charlie, che hanno usato dei termini non proprio consoni, avrebbero dovuto alzarsi e uscire insieme a Giovanni Ciacci. I provvedimenti penso siano giusti. Ciacci e Gegia, di fronte all’evidenza, cercavano ancora di giustificarsi. Non hanno avuto nemmeno il buonsenso di tacere“.

Infine, Sophie Codegoni ha dichiarato: “Pian piano usciranno tutti quelli che sono stati coinvolti. E’ vero che Ginevra è stata giustamente squalificata ma altri non hanno parlato di bullismo l’hanno fatto. Secondo me anche Gegia sarebbe dovuta andare via, la donna della Casa principalmente coinvolta in questa vicenda”.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.

Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui