Cosmary Fasanelli parla per la prima volta di Nunzio Stancampiano

Cosmary Fasanelli

Cosmary Fasanelli parla per la prima volta di Nunzio Stancampiano: ecco le dichiarazioni della nuova velina di Striscia La Notizia

COSMARY FASANELLI PARLA PER LA PRIMA VOLTA PUBBLICAMENTE DI NUNZIO STANCAMPIANO- Cosmary Fasanelli, ex allieva di Amici 21, sta affrontando insieme ad Anastasia Ronca una nuova avventura a Striscia La Notizia. Le due veline si sono raccontate, svelando dei particolari inediti sulle loro vite e sorprendendo i fan.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Cosmary Fasanelli: “Siamo ragazze della porta accanto. Lavoriamo dalla mattina alla sera, torniamo a casa tardi. Stiamo realizzando un sogno e qui tutti cercano di farci emergere per come siamo: spontanee, naturali, eleganti. Oggi la velina è una ballerina, è un’evoluzione rispetto alle origini”.

L’ex ballerina di Amici 21 ha poi così proseguito: “L’amore va oltre le etichette e, se alcune veline si sono legate ad alcuni calciatori, significa che si amavano. Siamo entrambe felicemente fidanzate e penso che nella vita non scegliamo chi amare, succede. […] Non conosco i calciatori, sono milanista perché a casa mia lo sono tutti. Conosco Beckham, ma come personaggio, non come calciatore“.

Cosmary Fasanelli ha inoltre aggiunto: “Posso dirti una cosa? Con la Celentano si è instaurato un rapporto bellissimo, mi stava facendo crescere e non l’ho mai sentita dire che potevo fare solo la “velina”, come qualcuno ha riportato. Non c’è un video che lo dimostri e poi sarebbe un complimento. Le veline sanno ballare e sono su un bancone importante, quello di Striscia. Per una ballerina televisiva è il ruolo più ambito. Ma penso di esserle piaciuta, spero che mi guardi e che un giorno ci ritroveremo”.

Cosmary Fasanelli ha infine svelato cosa vorrebbe fare: “Vorrei studiare recitazione e dizione, mi piacerebbe fare la conduttrice. Amo i thriller e le commedie. Nella vita sono molto romantica, vorrei che tutto fosse un film. Da piccola guardavo il concorso di Veline con mio padre e lui indovinava sempre la coppia che avrebbe vinto. Sono orgogliosi, è bello sapere che le persone che amo sono fiere di me. Ho un fratello di 14 anni che fa il calciatore ed è un figo. Si innamorerà di una velina? Fra qualche anno, quando finiremo noi, vedremo”. Cosa ne pensate delle sue parole? Continuate a commentare sui social insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.

Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui