Gf Vip 7, Giaele: le parole del fratello subito virali

Gf Vip 7

Gf Vip 7, Giaele: le parole del fratello subito virali. Ecco le dichiarazioni di Matthias De Donà sul matrimonio della gieffina con Bradford

GF VIP 7, GIAELE: ECCO LE PAROLE DI SUO FRATELLO MATTHIAS- Sofia Giaele De Donà è sicuramente uno dei personaggi principalmente discussi del Gf Vip 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e super seguito in Italia da milioni di telespettatori. Della gieffina ha colpito molto il suo concetto di “matrimonio libero”, che nella casa, non tutti condividono.

Anche suo fratello, Matthias, ha svelato dei retroscena sul suo matrimonio con Bradford. Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “Io conosco Bradford, ho vissuto con lui e mia sorella negli Stati Uniti per quattro mesi durante il lockdown. È un uomo riservato, lavora con persone importanti e commercia aerei con l’aeronautica militare, preferisce vivere lontano dai riflettori. Lo sento ogni tanto al telefono. Le persone, a volte, hanno una mentalità ristretta e non capiscono… Comunque sì, lui e mia sorella hanno un rapporto aperto. E quindi? Non crediate che sia un legame superficiale. La loro relazione oggi è difficile: lui ha vissuto cento vite, mia sorella ha soltanto 23 anni. E poi, l’amore ha mille sfumature. Credo però che Bradford non abbia apprezzato le affermazioni di mia sorella, che ha dichiarato in diretta in televisione i “punti fermi” della loro relazione, che è ben diversa dai classici matrimoni. Ma il sentimento che li unisce non è in discussione“.

Matthias De Donà ha poi così proseguito: “Se Bradford si farà vivo al Gf Vip 7? Aspettiamo, guardiamo. Il 13 ottobre lei festeggerà il compleanno, vedremo se lui apparirà. Spero di sì“. Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie.

Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.