Gf Vip 7, Ginevra Lamborghini: come sta dopo la squalifica

Gf Vip 7

Gf Vip 7, Ginevra Lamborghini: come sta dopo la squalifica l’ex concorrente del Reality Show di Alfonso Signorini. Ecco il suo stato d’animo

GF VIP 7, GINEVRA LAMBORGHINI: COME STA DOPO LA SQUALIFICA- Ginevra Lamborghini, pur essendo stata nella casa del Gf Vip 7 per poco più di 2 settimane (è stata squalificata nel corso della puntata del 3 Ottobre per la sua frase gravissima su Marco Bellavia), è uno dei personaggi che è entrato maggiormente nei cuori dei telespettatori. Su Twitter, da diversi giorni, è in tendenza l’hashtag #GINEVRADENTRO con cui i suoi fan stanno chiedendo di farla tornare come concorrente nella casa più spiata d’Italia, perché a loro avviso c’è chi si è comportato anche peggio dell’ex gieffina.

Ma come sta attualmente Ginevra Lamborghini? In tanti ci state domandando circa il suo stato d’animo dopo la squalifica. L’ex concorrente del Gf Vip 7, secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, si sente un po’ meglio, ma è comunque molto dispiaciuta per la frase pronunciata contro Marco Bellavia che le è costata la squalifica. La sorella di Elettra ha ricevuto tante critiche, tanti commenti negativi, ma ciò che più la turba al momento è l’aver ferito il suo ex compagno d’avventura. In queste ore sono arrivate le scuse di sua madre su Twitter, che ha scritto un messaggio, mortificata, all’ex gieffino. Intanto, molti chiedono (Antonino Spinalbese in primis), che almeno Ginevra possa essere presente in puntata e che possa intervenire per spiegare le sue ragioni. Ma sarà davvero così? Lo scopriremo stasera alle ore 21.45 su Canale 5.

Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.