Gf Vip 7, il ritratto di Giovanni Ciacci fatto da Elisa D’Ospina

Gf Vip 7

Gf Vip 7, il ritratto di Giovanni Ciacci fatto da Elisa D’Ospina. Ecco cos’ha detto l’attuale compagna di Stefano Macchi sull’ex gieffino

GF VIP 7, IL RITRATTO DI GIOVANNI CIACCI FATTO DA ELISA D’OSPINA: “INGRATO”- Dopo l’eliminazione di Giovanni Ciacci dal Gf Vip 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori, anche Elisa D’Ospina, influencer attualmente fidanzata con Stefano Macchi, ha detto la sua sull’ex gieffino.

“Non so se per difesa o se per potersi dare un tono” ha dichiarato la donna, “a un certo punto una persona prende il volo e non la riconosci più.. Cominciò a esserci un chiacchiericcio, un malcontento generale tra gli addetti ai lavori”. Elisa D’Ospina ha poi così proseguito: “Si fece la foto con Alberto Matano e tutti i presentatori presenti ma non volle farla con me che ero lì dalla prima edizione”. Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Continuate a commentare insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie sul Gf Vip 7, che si conferma l’edizione più dibattuta di sempre.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.

Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui