Gf Vip 7, Marco Bellavia ha dovuto pagare la penale per aver abbandonato la casa? Cosa si è scoperto

Gf Vip 7

Gf Vip 7, Marco Bellavia ha dovuto pagare la penale per aver abbandonato la casa? Cosa si è scoperto sull’ex concorrente del Reality

GF VIP 7: MARCO BELLAVIA HA DOVUTO PAGARE LA PENALE? ECCO TUTTA LA VERITA’- Il caso Marco Bellavia continua a far discutere sia per le dinamiche dell’episodio che per il comportamento dei coinquilini, che nella casa del Gf Vip 7 non si sono mostrati per niente solidali col vippone, che si trovava in piena crisi. Nel momento di fragilità il gieffino è stato isolato, deriso e insultato.

Ginvera Lamborghini ha pagato con la squalifica, mentre Giovanni Ciacci è stato eliminato dal televoto flash, scelto dalla produzione come provvedimento disciplinare contro i vipponi che si sono comportati peggio. C’è anche chi si interroga sul contratto di Marco Bellavia. In caso di ritiro infatti, i gieffini devono pagare una penale che varia a seconda della popolarità del personaggio e in base ad altri fattori. L’ex vippone però ha abbandonato il Loft di Cinecittà poiché ha subìto bullismo e pare che Alfonso Signorini, in questo caso, abbia modificato il regolamento del Gf Vip 7. Marco Bellavia non ha pagato alcuna penale e ove mai ci fossero casi simili in futuro, la vittima, costretta al ritiro, non dovrà pagare nulla.

Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.