Gf Vip 7, Marco Bellavia: l’ex collega Carlotta Brambilla rompe il silenzio

Gf Vip 7

Gf Vip 7, Marco Bellavia: Carlotta Brambilla rompe il silenzio su quanto accaduto nella casa più spiata d’Italia al suo ex collega

GF VIP 7, MARCO BELLAVIA: L’EX COLLEGA CARLOTTA BRAMBILLA ROMPE IL SILENZIO- Carlotta Brambilla Pisoni, ex collega di Marco Bellavia a Bim Bum Bam, è intervenuta per commentare quanto avvenuto all’interno della casa più spiata d’Italia all’ex gieffino, costretto al ritiro dal Reality Show di Alfonso Signorini.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Carlotta Brambilla Pisoni: “Quello che è successo a Marco Bellavia mi ha mandato fuori di testa. Quei quattro disgraziati”. La Brambilla ha poi così proseguito: “Ho scoperto, almeno così mi hanno detto, che era da tanto che non stava bene. Ho pietà di me che non ho capito un ca**o. L’unica che gli è stata vicina in questi anni è stata Cristina D’Avena, anche se eravamo tutti in buoni rapporti”. Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie sul Gf Vip 7, Reality Show di Alfonso Signorini che tornerà stasera, 6 Ottobre, in diretta su Canale 5 a partire dalle ore 21.45. Marco Bellavia sarà presente: restate connessi.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.

Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui