Sonia Bruganelli umilia Sara Manfuso: “Ecco la donna di sani principi”. Ecco le dichiarazioni dell’opinionista del Reality Show (VIDEO)
SONIA BRUGANELLI UMILIA SARA MANFUSO: “ECCO LA DONNA DI SANI PRINCIPI” (VIDEO)- Sonia Bruganelli, opinionista del Gf Vip 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini, continua ad attaccare Sara Manfuso, che ieri sera, dopo il ripristino della diretta ha abbandonato ufficialmente la casa più spiata d’Italia. In particolare, la moglie di Paolo Bonolis ha anche pubblicato un video che mostra l’atteggiamento di Sara nei confronti di Marco Bellavia, sbugiardando ciò che la gieffina dichiarava. Ecco il video:
Queste le parole, di Sara Manfuso, di seguito: “Un nome andava fatto e Alfonso non lo puoi prendere per cu**. Siamo in televisione. Allora io gli ho detto: “Guarda per me Marco”, perché tra l’altro tutti quanti non lo sopportano. Io lo dico. Ho detto Marco perché francamente non si è integrato, ieri sera tutti in camera dicevano: “Non lo sopporto”. E ho detto: “Questo sta nella casa del GF Vip non in un posto in cui curarsi”. Potente”. Sonia Bruganelli, dal canto suo, ha retwittato il video e ha aggiunto il suo commento: “Ecco la donnina dai sani principi che professa empatia e collaborazione…”. Cosa ne pensate del suo ritiro dal Gf Vip 7? Continuate a seguirci e restate connessi per le prossime notizie.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.
Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui