Uomini e Donne, Gianluca su Sophie: “Quando è entrata nella casa del Gf Vip …”

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Gianluca su Sophie: “Quando è entrata nella casa del Gf Vip …”. Ecco le rivelazioni dell’ex Tronista sull’ex gieffina

UOMINI E DONNE, LE RIVELAZIONI DI GIANLUCA DE MATTEIS SU SOPHIE CODEGONI: “QUANDO E’ ENTRATA NELLA CASA DEL GF VIP…”- Gianluca De Matteis, ex Tronista di Uomini e Donne, programma televisivo condotto da Maria De Filippi e super seguito da milioni di telespettatori, ha fatto delle importanti rivelazioni su Sophie Codegoni, ex concorrente del Gf Vip 6, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e super seguito in Italia.

Ecco riportate, di seguito, le sue parole: “La persona con cui avevo più legato all’epoca era Sophie. Poi dopo i rapporti che ha avuto con Corona, rapporti di diverso tipo eh, non so che tipo di rapporti fossero, ci siamo sentiti di meno. Poi quando è entrata nel Gf non ci siamo più sentiti. È tanto che non la sento e mi dispiace questa cosa. Ho visto un po’ di cose sul suo percorso, ho conosciuto anche Alessandro Basciano prima che entrasse al Gf”.

Gianluca ha poi così proseguito: “Sophie e Alessandro sono bellissimi, io ho visto anche la proposta a Venezia perché ero lì per altri motivi. Quale donna non sognerebbe di ricevere una proposta sul red carpet di Venezia? Adesso, obbiettivamente. Perché uno deve sempre andare a criticare? È un gesto importante con una risonanza mediatica, certo. Per me spesso parla l’invidia”.

L’ex Tronista di Uomini e Donne ha poi parlato anche di quanto avvenuto fra Davide, Roberta e Chiara: “Io Davide lo vedo bene, lo vedo allenarsi sorridente, quindi boh. Io non penso che Roberta sia stata la causa della rottura. Penso che Davide, dopo che si è lasciato, ha voluto togliersi il sassolino dalla scarpa, sia lui che Roberta. Questo perché già durante il trono ricordo un’affinità tra i due. Lui e Chiara condividevano tutto, io non ce la farei però non è che vado a giudicare chi lo fa. Penso che la gelosia li abbia fatti lasciare”. Cosa ne pensate delle sue parole? Continuate a commentare sui nostri profili social insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.

Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui