Gf Vip 7, Alberto su Edoardo: “Mi ha detto io sessualmente ti piaccio? Vorresti sc***re con me?”

Gf Vip 7

Gf Vip 7, Alberto De Pisis su Edoardo Donnamaria: “Mi ha detto io sessualmente ti piaccio? Vorresti sc***re con me?”. Ecco le sue parole

GF VIP 7, LE DICHIARAZIONI DI ALBERTO DE PISIS SU EDOARDO DONNAMARIA APRONO NUOVI SCENARI- Ha del clamoroso quanto sta avvenendo nella casa del Gf Vip 7: Edoardo Donnamaria infatti, continua a stuzzicare Alberto De Pisis, nonostante dichiari pubblicamente di essere interessato esclusivamente ad Antonella Fiordelisi. Proprio nelle ultime ore infatti, il noto volto di Forum ha chiesto al gieffino se fosse attratto sessualmente da lui.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Alberto: “Lui mi ha dato modo di legarmi. Ma non è solo il bacio, era come mi guardava e altro. A me lui piace veramente non sto scherzando. Però non voglio essere un intralcio. Adesso è giusto che faccia tu il percorso con lui. Mi auguro che tu lo faccia qui e fuori. Io me la farò passare. Non è facile farla passare, ma il tempo mi aiuterà. A me di prendermi una sbandata così succede una volta ogni 5 anni. Ed evidentemente era destino che doveva capitarmi qui dentro. Lui è infognato per te e quindi dovete andare avanti voi”.

Alberto De Pisis ha poi così proseguito: “Se tu stai bene con lui io sono felice. Ovvio che se mi dicessero ‘saresti felice se volesse stare con te?’ direi di sì. Oggi pomeriggio quando non ci sentivano mi ha detto ‘io sessualmente ti piaccio? Vorresti sc***re con me?’. Guarda che è vero me l’ha chiesto è registrato. Io gli ho risposto di no. Ma nel senso che lui non è che mi ispira quello come prima cosa. Mi ha preso più di testa che di corpo. Quindi prima vorrei altro. La cosa per me è sul piano affettivo ed emotivo adesso. Io a 32 anni non mi sono mai trovato in una situazione del genere. Sono sempre stato corteggiato e invece adesso si è ribaltato tutto. Il problema è mio e non deve ricadere su di te. Mi manca anche il giorno se non lo vedo”.

Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.