Gf Vip 7, Antonino Spinalbese lascia la casa: “Senza Ginevra non…”. Ecco le clamorose dichiarazioni del gieffino sulla Lamborghini nella notte
GF VIP 7: LE CLAMOROSE DICHIARAZIONI DI ANTONINO SPINALBESE- Antonino Spinalbese, attuale concorrente del Gf Vip 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori, è pronto a lasciare definitivamente la casa più spiata d’Italia. Il gieffino sente infatti tremendamente la mancanza di Ginevra Lamborghini, ex vippona, squalificata dal gioco per la sua gravissima frase su Marco Bellavia.
Ecco riportate, di seguito, le sue parole nella notte: “Mi sa che non ce la faccio fino a lunedì. Io sto qui a lungo? Guardate sono sincero. Io non avevo problemi fino ad adesso. Perché io avevo trovato lei nel mio habitat. Stavo da dio insieme a lei e le giornate passavano anche veloci. Adesso però le cose senza di lei sono cambiate. Nulla togliere a voi ci mancherebbe. Diciamo che è come se ti levassero il lavoro, è un bel colpo ragazzi”. Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Continuate a commentare sui social insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.
Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui