Gf Vip 7, Ciacci: “Mi hanno sputato al supermercato”. Gli utenti lo chiedono sui social

Gf Vip 7

Gf Vip 7, Ciacci: “Mi hanno sputato al supermercato”. Gli utenti lo chiedono sui social: ecco cos’è accaduto al gieffino dopo il caso Bellavia

GF VIP 7, CIACCI: “MI HANNO SPUTATO AL SUPERMERCATO”- Giovanni Ciacci, ex concorrente del Gf Vip 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori, ha rivelato di essere stato vittima di un brutto episodio. Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “Mi hanno sputato al supermercato, chiamandomi bullo”.

Alcuni utenti però non hanno creduto alla sua versione. Ecco i commenti: “Spero che Ciacci abbia recuperato un video di questo sputo che avrebbe ricevuto al supermercato e soprattutto spero che abbia denunciato” ha twittato un utente. “Beh io avrei quantomeno chiamato i carabinieri, perché di testimoni al supermercato ce ne sono” ha risposto qualcun altro.

“Dopo quello che è successo lunedì mi riesce difficile pensare che sia uscito tranquillamente per andare al supermercato. Sono una malfidata, non gli credo” ha scritto un’altra utente. “Ci sono le telecamere nei supermercati” ha suggerito qualcun altro. “Non ci credo. Abbiamo visto benissimo le bugie che è in grado di dire. Quanto falso sia. Per cui mi sembra ovvio che adesso voglia impietosire un po’ per recuperare la sua immagine” ha scritto un altro spettatore. Cosa ne pensate? Continuate a commentare sui social insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie.

Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.