Gf Vip 7, Ignazio Moser sbeffeggia Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini: ecco le dichiarazioni del compagno di Cecilia Rodriguez
GF VIP 7, IGNAZIO MOSER DICE LA SUA SU ANTONINO SPINALBESE E GINEVRA LAMBORGHINI- Nelle prime settimane del Gf Vip 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e super seguito da milioni di telespettatori, Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini sembravano aver trovato una complicità unica. Tuttavia, la squalifica della sorella di Elettra, a causa della gravissima frase pronunciate ni confronti di Marco Bellavia, ha spento sul nascere una possibile relazione tra i 2 gieffini. Della loro possibile storia d’amore ha parlato anche Ignazio Moser, ex concorrente del Reality, felicemente fidanzato con Cecilia Rodriguez, conosciuta proprio nel programma in onda su Canale 5.
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Ignazio: “È vero che in un reality tutto vale doppio, che si vivono momenti intensi, ma da qui a dire che possano stare bene insieme credo che ne passi un po’. Dovrebbero conoscersi meglio… Non ho ancora ben capito il tipo di Antonio, però perché no”. Cosa ne pensate delle parole di Moser su Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini? Continuate a commentare insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie sul Gf Vip 7.
Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.