Gf Vip 7, la triste storia di Antonino Spinalbese, la rivelazione shock: ecco cosa ha detto il vippone più amato della casa
GF VIP 7, LA RIVELAZIONE DELLA TRISTE STORIA VISSUTA DA ANTONINO SPINALBESE- Antonino Spinalbese è sicuramente uno dei vip rivelazione di questa edizione del Gf Vip 7. Entrato con l’etichetta di “ex di”, in poco tempo ha abbattuto tutti i stereotipi che gli hanno affibbiato, dimostrando al vasto pubblico del reality il vero Antonino, riservato, sensibile e affabile, di una bellezza incredibile. Non cerca i lusso nei legami, per sfruttarne i vantaggi, ma guarda ai valori. E’ così che ad un animo sensibile si avvicina a Ginevra, l’eterna bambina dal cuore di donna. Di lei ha detto : “Sto bene con tutti ma non ho più la figura che mi faceva stare bene, lasciare andare e avere spensieratezza riusciva a tirare fuori il mio lato da bambino”.
Di lui abbiamo conosciuto poco, ma è bastato a far innamorare il pubblico che lo segue. Durante un momento in giardino, racconta di un avvenimento che ha lasciato senza parole, la scomparsa del padre. “Dopo 17 anni ho avuto la prima discussione con mio padre, non ricordo neanche il motivo, il 15 gennaio mia madre mi sveglia dicendomi che mio padre è morto. Quando entro in quella visuale penso anche al fatto che io stessi dormendo, mi ha praticamente scioccato la vita futura. Lui mi ha trasferito le leggi di vita che lui ha sempre avuto di estrema calma, freddezza“. Un racconto commovente e scioccante al tempo stesso, che ci fa conoscere anche la vita non semplice del vippone.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.