Gf Vip 7, Patrizia Rossetti furiosa con Signorini: “Vai un po’ a fare in c**o”

Gf Vip 7

Gf Vip 7, Patrizia Rossetti furiosa con Signorini: “Vai un po’ a fare in c**o”. Ecco le dichiarazioni shock della concorrente del Reality

GF VIP 7, CLAMOROSO: PATRIZIA ROSSETTI MANDA A QUEL PAESE ALFONSO SIGNORINI DOPO UN’ANIMATA DISCUSSIONE CON PAMELA PRATI- Patrizia Rossetti, concorrente del Gf Vip 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini, ha avuto nella notte, subito dopo la puntata, un’accesa discussione con Pamela Prati. E non è tutto: dopo aver litigato con la gieffina, ha anche mandato a quel paese il conduttore, lasciando i telespettatori senza parole.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Patrizia Rossetti: “Pamela non faccio come te che passi le giornate a piangere per finta in confessionale. Te fai come ca**o ti pare. Quando ti ho chiesto di dividere il pulmino mi hai detto un no secco. Non sei amica delle donne smettila di dire cavolate. Ti pare onesto nei confronti degli altri concorrenti? Se hai dei problemi perché non te ne sei stata a casa?”.

Pamela Prati, dal canto suo, ha dichiarato, nel corso di un confronto con Antonella Fiordelisi: “Ti sei persa la litigata. Mi ha detto che sono Belfagore e che sono una falsa. Io l’ho mandata a quel paese, ma perché mi ci ha mandato prima lei. Non è da me, ma continuava a usare parole brutte. Io ho sempre il controllo, ma se una mi manda a quel paese e urla…”.

Patrizia Rossetti invece, si è confrontata con Wilma Goich, Carolina Marconi e Cristina Quaranta e ha anche mandato a quel paese Alfonso Signorini, dicendo: “Che ca**o ha fatto la Prati? Perché lei si merita la singola? Io che ho dormito sui divani invece? Sai cosa ti dico, domani mi levo dai c*****ni e me ne sbatto. Avere queste attenzioni per alcune e per altre no. Alfonso, mi hai fatto una promessa e vai un po’ a fare in c**o. Ogni notte fa queste scene di me**a. Perché io l’ho considerata qui carina ed educata, ma io la conosco da tanti anni. La conosco Pamela è una che fa le scene e fa finta di svenire. Forza e mi sono rotta davvero i co****ni. Allora io a 63 anni anche io fingo malori e fingo di svenire per avere la camera singola per conto mio.”

La concorrente del GF VIP 7 ha poi così proseguito: “Ma queste cose non le farei mai, perché vengo al GF Vip per essere come voi. Altrimenti prendo e me ne resto a casa mia a fare queste cose. Queste cose mi stanno sul ca**o. Ci siamo messi tutti in gioco e non si può fare così. Lo facessimo tutti sarebbe un disastro. Lunedì vedete come rompo ad Alfonso. A questo punto voglio anche io la camera. Quella finge di svenire e piange per finta. A lungo andare si vedono i caratteri e la falsità. Ba****da, ma con me non campa adesso. Nel confessionale ho detto ‘tenetevi lei che fa audience, fatela vincere’. Che già ha fatto una figura di me**a 7 anni fa. L’ha fatta e lo sa tutta Italia“. Cosa ne pensate? Continuate a commentare sui social insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.

Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui