Totti e Ilary, Selvaggia Lucarelli: “Dove sono finite le borse firmate”

Totti e Ilary

Totti e Ilary, Selvaggia Lucarelli: “Dove sono finite le borse firmate”. Ecco le dichiarazioni della giurata di Ballando Con Le Stelle

TOTTI E ILARY, SELVAGGIA LUCARELLI LANCIA LA BOMBA: “ECCO DOVE SONO FINITE LE BORSE FIRMATE DELLA CONDUTTRICE DELL’ISOLA DEI FAMOSI”- Selvaggia Lucarelli, giurata di Ballando Con Le Stelle, programma che partirà domani, 8 Ottobre, ha rivelato dei retroscena inediti sulle famose borse firmate di Ilary Blasi, di cui tanto s’è dibattuto in questi giorni, dopo l’avvenuta separazione con Francesco Totti.

Le parole della giurata di Ballando Con Le Stelle su Instagram

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Selvaggia Lucarelli: “Le volevo dire – ha scritto Selvaggia Lucarelli in didascalia – che deve inventarsi qualcosa di simpatico almeno quanto la storia davanti al negozio di Rolex, per superare Ilary nel mio cuore, ma poi sono andata dritta”. “Stavo andando a ritirare un vestito a Roma – ha aggiunto – ero a piedi, facevo qualche foto ai tifosi del Betis che hanno invaso il centro e, siccome sono la persona più fisionomista del globo, chi noto per strada? Noemi, la nuova fidanzata di Totti. Nulla di che, se non fosse che dalle foto deduciamo che le famose borse di Ilary forse sono state distribuite tra le sue amiche e che lei indossa un paio di sneakers sulla cui linguetta indovinate cosa c’è scritto? CHANEL. Come sempre, la giurata di Ballando Con Le Stelle si conferma ironica e pungente.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.

Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui