Anticipazioni Gf Vip 7, puntata 10 Ottobre: il nuovo ingresso

Anticipazioni Gf Vip 7

Anticipazioni Gf Vip 7, puntata 10 Ottobre: il nuovo ingresso all’interno della casa più spiata d’Italia. Ecco di chi si tratta

ANTICIPAZIONI GF VIP 7, PUNTATA 10 OTTOBRE: IL NUOVO INGRESSO ALL’INTERNO DELLA CASA PIU’ SPIATA D’ITALIA- Nella casa del Gf Vip 7, dopo la squalifica di Ginevra Lamborghini, l’abbandono di Sara Manfuso e Marco Bellavia, insieme all’esclusione di Giovanni Ciacci, ci saranno nuovi ingressi nel Loft di Cinecittà. A varcare la porta rossa potrebbe essere Helena Prestes, modella brasiliana e super amica di Nikita Pelizon, con cui ha partecipato a Pechino Express.

Ecco quanto raccolto dalla nostra Redazione: “Il Grande Fratello Vip 7 è iniziato da meno di un mese eppure tutta Italia si è già affezionata ai suoi protagonisti. Dopo l’espulsione di Ginevra Lamborghini, l’eliminazione di Giovanni Ciacci, l’abbandono di Marco Bellavia e Sara Manfuso, però, sono ben quattro i posti vacanti che la produzione starebbe provando a colmare selezionando dei nuovi vipponi. A tal proposito, per via di alcune stories pubblicate sul suo profilo Instagram, i fan del noto reality show di Canale 5 hanno iniziato ad ipotizzare l’ingresso nella Casa più spiata d’Italia di una vecchia conoscenza di due concorrenti: la modella Helena Prestes.

https://www.instagram.com/p/CjKlAlNL1Kn/

E ancora: “La donna di origini brasiliane, infatti, dopo aver partecipato al docu-reality Pechino Express in coppia con Nikita Pelizon (arrivando quarte), questa estate è stata immortalata in compagnia del giovanissimo ex fidanzato di Belen, Antonino Spinalbese. A pubblicare gli scatti dei loro baci per le vie di Milano era stato proprio Chi, il settimanale di Alfonso Signorini. Frequentazione che, però, sarebbe durata come un gatto in tangenziale e che sarebbe naufragata nel giro di poche settimane”. Cosa ne pensate di un suo possibile ingresso nella casa del Gf Vip 7? Continuate a commentare sui social insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.

Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui