Gf VIP 7, Carolina Marconi vittima di violenze: parla l’avvocato

Gf Vip 7

Gf VIP 7, Carolina Marconi vittima di violenze: parla l’avvocato. Ecco le dichiarazioni del legale della concorrente del Reality di Signorini

GF VIP 7, LE DICHIARAZIONI DEL LEGALE DI CAROLINA MARCONI- Carolina Marconi, nuova concorrente del Gf Vip 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini, ha rivelato il suo passato difficile a Sara Manfuso, poco prima che quest’ultima decidesse di lasciare la casa più spiata d’Italia. La vippona infatti è stata vittima di violenze da parte del suo ex marito. Nelle ultime ore è intervenuto anche il suo avvocato.

Il calvario vissuto dalla gieffina

Ecco riportate, di seguito, le sue parole: “Il processo ha provato tutte le accuse contestate all’imputato. I maltrattamenti in famiglia per le aggressioni fisiche, le manifestazioni di disprezzo e le certificazioni mediche prodotte in atti. L’appropriazione indebita per la Mercedes Classe E trattenuta dall’imputato. E la violenza privata per i pedaggi e le polizze assicurative non pagate. Comportamenti reiterati nel tempo, dall’ottobre del 2009 all’agosto del 2010 e narrati nelle denunce di febbraio, maggio, luglio ed agosto”.

E ancora: “Oltre alle violenze fisiche la mia assistita subì una serie di frasi ingiuriose come “sei una tr**a”. E’ stata minacciata con un coltello mentre gli diceva “ti ammazzo, sei una s…, sei una t…”. A maggio, tornati a casa, gli chiese le chiavi della macchina per andare a recuperare il telefono cellulare. Al rientro lui le urlò a chi dovesse telefonare, chi dovesse sentire e poi la buttò sul letto per riempirla di pugni in testa e farle chiedere 100 volte perdono e la frase “mia madre è una t…”. – La mia assistita ha subito molte cose, lui le strappò i capelli, la riempì di graffi e le strinse le mani attorno al collo. Tutto questo le ha causato anche un forte stato d’ansia che permane ancora oggi”. Un vero e proprio calvario quello vissuto dalla concorrente del Gf Vip 7. Voi cosa ne pensate? Lo sapevate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie.

Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.