Gf Vip 7, piovono accuse sul matrimonio di Giaele: ecco cos’ha dichiarato l’ex moglie di Bradford Beck, la modella brasiliana Hetielly Godoi
GF VIP 7, HETIELLY GODOI ACCUSA GIAELE DI AVERLE SOFFIATO IL MARITO- Sofia Giaele De Donà è sicuramente una delle concorrenti più chiacchierate di questo Gf Vip 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini. Il suo matrimonio “liberto” è stati più volte oggetto di critiche e nel corso delle ultime ore è arrivato anche l’intervento di Hetielly Godoi, ex moglie di Bradford Beck, che ha mosso accuse molto pesanti nei confronti della gieffina.
Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “La verità non è quella che Giaele dice in tv. Lei mente sull’amore libero con Brad. E in più non racconta che quando lo ha incontrato lui era sposato con me e lei lo sapeva bene. Il nostro matrimonio è finito a causa sua. Mi tradiva da due anni. Penso che lui e Sofia siano fatti l’uno per l’altra. Lei è una donna costruita e una gran calcolatrice. Se non avessi ricevuto quella telefonata probabilmente lei e il mio ex marito avrebbero continuato a essere amanti per tutta la vita”. Queste parole saranno mostrate a Giaele nella prossima puntata del Gf Vip 7? Cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie.
Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.